Sunday, September 26, 2010

Finalmente l'ho terminato!!! Il nuovo set "My Needles in Autumn" è pronto ed è disponibile sul mio sito.. Just made! My new sewing set " My needles in Autumn" on my website www.mtvdesigns.com

My Needles in Autumn

My Needles in Autumn inside


My Needles in Autumn Scissor Fob


Fabric: 32 ct. Strandflower Lakesidelinen
 Threads used :

 Valdani Hand-Dyed Colorfast cotton threads
0 510 Terracotta Twist,M 37 Autumn,0 575 Crispy Leaf
,64 Orange Red Medium 
DMC Conversion inclused
Special Materials:
Included n.3 pins by PuntiniPuntini http://www.puntinipuntini.splinder.com/

2 comments:

PuntiniPuntini said...

E' proprio carino!!! ^__^
Aggiungo subito il tuo blog ai miei preferiti così non mi perdo i tuoi aggiornamenti :-))))

Paola.

Margherita said...

Grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti che vi hai lasciato. Lo schema era bellissimo, mi sa che dovrò venire a vedere i tuoi schemi perchè sono veramente bellissimi da lavorare.
Buona giornata
Margherita